DETTAGLI
Azienda:  Manpower Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Val della Torre
DESCRIZIONE
Il lavoro :
Il candidato, all'interno dell'ufficio spedizioni e logistica, dovrà seguire la normale attività svolta per le spedizioni Italia, CE ed Extra CE e per la fatturazione attiva.

il profilo:
Il/La candidato/a ideale è in possesso diploma in ragioneria/perito aziendale o laurea in Economia ed ha maturato esperienza pregressa (almeno 1/2 anni) preferibilmente preferibilmente in un’azienda strutturata di medio-grandi dimensioni.
Si occuperà della preparazione dei vari documenti di trasporto (ddt, Proforma invoice e packing list ) sia di vendita che per quel che riguarda le sostituzioni in garanzia, completamenti fornitura ecc...; gestione delle spedizioni via terra, mare e aereo;controllo e gestione di tutte le pratiche doganali export; nelle richieste di preventivi ai vari spedizionieri, analisi e loro confronto; gestione del ciclo di fatturazione attiva.
Flessibilità, attitudine al team working e al lavoro per obiettivi, proattività , organizzazione, responsabilità e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo.

Il contratto:
somministrazione per sostituzione maternità
Pubblicato il 5 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.