BUYER

15/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Humangest
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Il candidato assicura la pianificazione degli acquisti in base alle indicazioni fornite dalla Direzione e dal budget commerciale, individua e seleziona potenziali fornitori, analizza le offerte in base alla qualità ed il prezzo concordato con la policy aziendale, gestisce l’approvvigionamento dei materiali, verifica il rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegna e pagamento. Si occupa dunque di proporre, pianificare ed eseguire iniziative per ridurre ed ottimizzare il costo totale d’acquisto, fornendo un report periodico e puntale su tale andamento.
Si richiede Laurea tecnico economica, preferibilmente in Ingegneria Industriale, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pluriennale in realtà tecniche-produttive. Sono altresì necessarie conoscenze sui materiali e le specifiche aeronautiche, sulla contabilità industriale e budgeting, sulla tecnologia di produzione e sulle tecniche di gestione dei materiali. Completano il profilo riservatezza, determinazione, buone capacità di negoziazione e di problem solving.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.