Impiegato/a ufficio aquisti OTTIMO inglese

08/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Randstad Italia spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Nichelino
DESCRIZIONE
Per azienda che opera nel settore della domotica, Randstad Italia Spa, filiale di Moncalieri, ricerca un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si dovrà occupare di:
- gestire l’approvvigionamento dei materiali destinati alla produzione;
- verificare la disponibilità dei componenti e dei livelli delle scorte, monitorando le consegne dei materiali nei tempi prestabili;
- gestire i contatti con i fornitori e rivedere le richieste aperte;
- garantire che i problemi relativi alla consegna, alla qualità ed ai prezzi siano trasmessi ai fornitori e risolti in tempo.
Si richiede percorso di studi ad indirizzo tecnico, esperienza in ruolo analogo e conoscenza fluente della lingua inglese.
Per candidarsi: mandare il proprio cv a moncalieri@randstad.it o candidarsi sul sito www.randstad.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.