IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA ACQUISTI

26/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pinerolo
DESCRIZIONE
La persona inserita, rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti supporterà il team nelle seguenti attività:
- Avvisi di merce pronta
- Preparazione DDT clienti Italia/CEE
- Preparazione DDT di tutte le commesse service (clienti ITALIA / CEE Extra CEE)
- Monitoraggio partenze commesse / previsione ritardi di consegna
- Organizzazione spedizioni per commesse ITALIA/CEE/SVIZZERA (richiesta d’offerta a spedizionieri, selezione spedizioniere in base a competitività e servizio offerto, preparazione dei documenti necessari alla spedizione, verifica merce consegnata a destino)
- Organizzazione spedizioni per tutte le commesse SERVICE (richiesta d’offerta a spedizionieri, selezione spedizioniere in base a competitività e servizio offerto, preparazione dei documenti necessari alla spedizione, (PACKING LIST M.LOG-1), verifica merce consegnata a destino
- Gestione di tutti i corrieri espressi: preparazione bollettini di spedizione, prenotazione ritiro merce, gestione reclami e giacenze.
- Preparazione shipping documents per invio ai clienti (raccolta fatture, documenti corrieri tipo HAWB o B/L, packing list, certificati d’origine, varie ed eventuali che variano a seconda delle richieste dei clienti
- Verifica fatture spedizionieri
- Archivio bolle
- Archivio DDT fornitori
- Gestione registro rifiuti
- Gestione della merce in c/riparazione ai fornitori
- Emissione DDT e ordini per la verniciatura
- Dimensionamento pedane e casse, emissione ordini ai fornitori degli imballi e gestione dell’arrivo delle casse in base alla partenza della merce
- Emissione ordini da VF interno e controllo arrivo delle relative conferme
- Emissione ordini particolari std
- Controllo dei prezzi sulle fatture fornitori
- Controllo delle cartelline delle commesse con i consuntivi
Profilo ricercato:
Il candidato ideale, è un diplomato/a o laureato/a anche con breve esperienza nella logistica, motivato ad entrare in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di crescita.
Ottima conoscenza del pc e buona conoscenza dell’inglese sono requisiti indispensabili.
Completano il profilo:
- capacità comunicativa;
- intraprendenza, proattività e forte orientamento al problem solving,
- predisposizione al team working e attitudine a lavorare in ambienti multitasking.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.