LOGISTICS & SUPPLY PLANNING ASSISTANT

05/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Manpower
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Ciriè
DESCRIZIONE
Il nostro cliente:

azienda operante nella settore metalmeccanico

Ci ha incaricato di ricercare un:

LOGISTICS & SUPPLY PLANNING ASSISTANT

Il lavoro:
La risorsa riporterà direttamente al Supply & Logistic Manager, si occuperà di gestire ed implementare l'attuale organizzazione logistica aziendale per l'approvvigionamento degli aeromobili agli aeroporti principali, secondari e clienti terzi presenti sul territorio nazionale. Dovrà interfacciarsi costantemente con i colleghi e con trasportatori, clienti, responsabili e deposito.

Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea. E' richiesta una precedente esperienza, anche breve, in aziende nel settore logistico/trasporti, in Italia o all'estero, e/o una breve esperienza di studio all'estero. Deve essere in possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi office, in particolare di excel. Il lavoro è caratterizzato da un'elevata operatività sul campo, pertanto si ricerca una persona dinamica, con spiccate doti propositive e organizzative. Completano il profilo serietà, flessibilità e problem solving.

Il contratto:
Si offre inserimento in stage.

Zona di lavoro:
limitrofi Ciriè.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.