ORDER PROCESSOR

13/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  About Job
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Importante industria che produce forniture e materiali per imballaggio e confezionamento per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un/una

ORDER PROCESSOR

che in team con la programmazione della produzione e gli acquisti, avrà il compito di organizzare, in considerazione degli stock presenti, l’approvvigionamento delle materie prime secondo il piano di produzione aziendale, nel tempo giusto e secondo gli standard di quantità, qualità e miglior costo.

Nel suo ruolo si occuperà in particolare della preparazione dell'ordine: verificando la corretta ricezione e la gestione degli ordini della merce utile a produrre, risolvendo le anomalie e le criticità che intervengono nel processo. In collaborazione con il customer service dovrà garantire che il processo prosegua fluido fino all’evasione degli ordini ed alla spedizione al cliente, fase gestita dal customer service con il quale questa figura avrà una stretta collaborazione.

Per ricoprire con successo la posizione è gradita una pregressa esperienza in un ruolo analogo/simile, buone competenze informatiche (Office, gradita la conoscenza di AS400), la fluente conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la presa decisionale, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la precisione e scrupolosità, capacità di comunicazione efficace, attitudine al lavoro in team, riservatezza.

Il profilo ideale possiede una Laurea ad indirizzo Tecnico/Gestionale o titolo equipollente. Per candidature particolarmente brillanti verranno prese in esame anche profili di neolaureati/e meglio se hanno già completato almeno un’esperienza di stage nel ruolo all’interno di aziende modernamente organizzate.

Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire
all’azienda la possibilità di effettuare un’assunzione agevolata (mobilità,
apprendistato …).

Sede di lavoro: zona Valli di Lanzo

Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.