DETTAGLI
Azienda:  HELD EVENTI - PETITE EVENTS Contratto:  da definire
Disponibilità:  DEFINIRE SECONDO EVENTO Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Aree di riferimento:
Eventi - Adv

Held Eventi & Petite Events aziende leader nel settore dell’organizzazione di eventi, nell’ottica di un progetto di crescita e diversificazione del proprio Core Business, selezionano artisti da inserire all’interno del proprio calendario eventi annuale.
Si offre collaborazione continuativa nel tempo.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato e aggiornato CV completo di link a gallery o video dove sia possibile visionare i propri lavori e di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) all’indirizzo mail: selezioni@held-eventi.com
Attenzione: qualora il colloquio di selezione avesse esito positivo, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare un provino.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 9 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.