DETTAGLI
Azienda:  Società di servizi Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Pinerolo
DESCRIZIONE
Società di servizi, ricerca per ampliamento organico di struttura un

Addetto/a Contabilità

Responsabilità principali
Il candidato dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle società del gruppo, a titolo esemplificativo dovrà compilare la prima nota, effettuare le chiusure mensili finalizzate alla redazione di Bilancio, tenere i libri/registri contabili-fiscali-societari, gestire i rapporti amministrativi con i fornitori ed i clienti.
Dovrà operare nel rispetto delle direttive ricevute, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo.

Compiti principali:
- Contabilità clienti;
- Contabilità fornitori;
- Registrazione fatture (Italia, CEE, EXTRA CEE);
- Adempimenti IVA mensili ed annuali;
- Bolle doganali;
- Intrastat;
- Black List;
- Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi;
- Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report;
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione

Skills
- Diploma in ragioneria; risulterà titolo preferenziale la laurea in economia
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito amministrativo e contabile;
- Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team;
- Autocontrollo e determinazione;
- Flessibilità;
- Buona capacita di espressione scritta e orale.
Sede di lavoro: Pinerolo (TO)
Proposta contrattuale: da valutare in base all’esperienza del candidato.
Pubblicato il 17 Luglio
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