Annunci gratuiti a Torino

IL LORO APPELLO GIRA DAL 2013!!! BRUNO E NESPOLA SOLO ANNI DI CANILE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Mi dicono che sulle foto sono troppo felici e quindi nessuno condividerà il loro appello o li chiederà in adozione.
Sulle foto ridono, perché sono felici del poco che hanno!
Felici di vivere in un box.
Felici di dividere coccole e carezze con altri mille cani.
Sono felici di passare l'inverno sul cemento del loro box e l'estate sulla ghiaia.
Sono semplicemente felici...e io non ne capisco il perché.
Non capisco dove possano trovare tutta questa forza, perché io ogni volta che li vedo, sono triste, quasi mi vergogno a passare davanti al loro box…
Gli avevo promesso cose belle, una famiglia, uscite, stimoli, carezze e una casa tutta per loro e invece non riesco a fare nulla...
Dal 2013 illudo queste anime, ho promesso loro che gli avrei trovato una casa, una famiglia...ma non è vero io non sono capace e renderli veramente unici e felici...
AIUTATEMI A MANTENERE LA PROMESSA CHE GLI HO FATTO. UNA CASA, SOLO QUESTO. PRIMA DI MORIRE.
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
BRUNO E NESPOLA SOLO ANNI E ANNI DI CANILE E NESSUNA VIA DI FUGA
Nessuna pietà per chi non è più giovane e non piace a nessuno. Nessuna pietà di fronte al loro box, li guardano, sorridono e passano oltre. Passano oltre, calpestano i loro occhi stanchi, la loro voglia di avere una famiglia, di vivere diversamente, di conoscer anche la gioia di un divano e di un pasto caldo.
Passano oltre, e semplicemente li lasciano indietro.
Bruno è un simpaticone, taglia medio piccola, molto impegnato sul cibo e sulle coccole. Praticamente non ha difetti, tranne quello di avere una fidanzata ignorante come Nespola.
Bruno è compatibile con tutto, con qualsiasi cosa, tranne che con il cibo, che divora.
Nespola è buonissima, equilibrata ed affidabile con persone e bambini. Ma non è compatibile con altri cani. Anche lei è una taglia medio piccola.
Bruno è l’unico che sopporta Nespola, e soprattutto viceversa, sono anni che condividono quel poco che hanno, e per loro sarebbe bene mantenere questo equilibrio. Il loro è, un legame stretto da inverni freddi, da giornate noiose, da calde e afose estati e dalla costante speranza di uscire vivi dal box, di potersi godere ancora qualcosa e di poter gioire di piccole passeggiate e carezze. Insieme per sperare di farcela.
Sono anziani e non hanno più molto tempo.
Sanno andare a guinzaglio, sono cani molto semplici, adatti a chiunque. Nespola conosce alcuni comandi base ed è molto educata in macchina.
Bruno, nato nel 2006, e Nespola, nata nel 2008, si trovano a ROMA e verranno affidati, se necessario anche separatamente, in tutto il centro e nord Italia sterilizzati, sverminati e chippati e solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus
Pubblicato il 21 Aprile
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia