Annunci gratuiti a Torino

Iris, bellissima panterina in adozione

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Oggi vi raccontiamo una storia a cui dovrete aiutarci a scrivere un bel lieto fine...
Una giovane gattina randagia alle prese con una delle sue prime cucciolate ha scelto di dare alla luce i suoi pargoletti in piena campagna all'interno di un tronco spaccato di albero di ulivo. Il contadino proprietario del fondo a distanza di qualche tempo ha scoperto queste meraviglie e quotidianamente con premura si è recato per dar acqua e cibo alla giovane mammina. Nel frattempo i piccini sono cresciuti e hanno iniziato a salire e scendere all'albero che li ha visti nascere, prendendo sempre più confidenza con il contadino che accudiva la loro mammina. Quando tutto sembrava filare liscio, un bel dí il contadino ha trovato la piccola Iris da sola distesa a terra in fin di vita, ai piedi dell'Ulivo, con un enorme squarcio sul ventre. È stata ricoverata d'urgenza ed operata per un'ernia. Dopo l'intervento, Iris ha seguito diligentemente terapia antibiotica e adesso è perfettamente guarita.
Il contadino, ora che la piccola principessa è tornata a stare bene, non vorrebbe riportarla lì col rischio che possa accaderle nuovamente qualcosa e pertanto ha chiesto il nostro aiuto.
Non possiamo tenerla ricoverata ancora a lungo, dunque cerchiamo per lei un'adozione veramente urgente.
La piccola Iris ha circa 3 mesi, verrà affidata solo in appartamento Sverminata e vaccinata con regolare libretto sanitario.

Ci aiutate dunque a scrivere il lieto fine alla storia di questa bellissima principessina?

Contattate zia Rossella al 389-464-9422 e chiedete di Iris!
Pubblicato il 14 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia