Annunci gratuiti a Torino

LUIGI: UN 'ILLUSIONE DURATA 2 MESI ORA DI NUOVO IN CANILE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Quando ho lasciato il rifugio per andare a vivere in città ero un po' arrabbiato. In rifugio vivevo con il mio fratello Mario e gli altri miei amici. Non capivo perché mi avessero separato da loro per portarmi a vivere in una casa di città. Piano piano poi ho capito. Volevano farmi conoscere il mio papà, uomo dolcissimo che mi ha voluto bene fin dal primo giorno in cui sono entrato a far parte della sua vita. Da quel momento ci siamo legati l'uno all'altro e ci siamo voluti subito un gran bene. Nel suo tempo libero lui mi portava sempre dappertutto ed ogni istante lo trascorrevamo insieme. Mi piaceva stare con lui. Purtroppo però quando lui andava al lavoro ed io restavo solo trascorrevo tutto il tempo ad abbaiare perché volevo che tornasse da me. Ma dopo un mese e mezzo circa qualcuno ha pensato bene che la mia presenza era davvero ingombrante e la mia permanenza in quel condominio doveva concludersi. Il mio papà è stato minacciato ed io stesso sono stato minacciato da persone che non amano tanto i pelosi come me. In poche parole… se fossi rimasto ancora lì, qualcuno mi avrebbe fatto 'la festa'. Dopo aver lottato contro se stesso e gli altri, dopo aver capito che la mia vita correva dei seri rischi, il mio papà, a malincuore, ha preso la decisione di salvarmi e di rinunciare a me. Ora sono di nuovo in rifugio ma…il mio fratello Mario ha trovato una nuova casa e i miei amici sono andati tutti via. Ora sono vivo ma sono solo. Mi manca tanto una casa, mi mancano tanto le coccole, le passeggiate e i giochi con il mio papà. Destino crudele il mio. Ho circa otto mesi, sono ancora un cucciolone, dolce, sensibile, bello e simpatico. Vorrei riprovarci ancora perché è dura per un cucciolo come me trovare una casa, una persona che ti ama e poi dover rinunciare a tutto questo. Chiedo aiuto per ricominciare da zero, con una nuova famiglia, in una nuova casa. Sono pronto ad offrire tutto l'amore possibile.
Mi trovo presso il Rifugio di Villacidro (CA) e verrò affidato microchippato, vaccinato e testato per la leishmaniosi in tutto il Nord Italia, previo controlli pre e post affido e firma su modulo d'adozione.
Se volete conoscermi e fare un pensierino su di me, contattate Alessandra cell. 3342580675 e mail: alessandra.cogotti@yahoo.it
Pubblicato il 1 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia