Annunci gratuiti a Torino

Protezione Micio Onlus, adozione gattino Jack

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Il gattino Jack proviene da una piccola colonia di Torrazza Piemonte. È stato l’unico di 5 fratellini a spuntare fuori dal nascondiglio e ad avvicinarsi con fare curioso verso una nostra volontaria. È stato raccolto dalla strada e tratto in salvo dai mille pericoli che la vita all’esterno può riservare ad una creaturina come lui. Come tutti i piccoli della sua età è vivace, capace di giocare per ore senza sosta, per poi addormentarsi di botto ovunque si trovi! Non appena gli si dà un po’ di attenzione comincia a fuseggiare come un trattorino in cerca di coccole! È un tipetto decisamente curioso e coraggioso: quando vede la gatta di famiglia (nella casa dove attualmente vive in stallo) le va subito incontro pronto a giocare, per nulla intimorito dai soffi di disapprovazione… una vera sagoma! Sarebbe sicuramente felice in compagnia di altri gatti, ma questi debbono vaccinati contro la felv perché, così piccolo, Jack non è testabile con attendibilità.
Il micetto Jack ha 2 mesi e mezzo, è stato spulciato e svermato, usa correttamente la lettiera e mangia sempre con grande appetito. Si trova attualmente a Torrazza Piemonte ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
PER INFO, mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.
Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano.
Il gattino Jack è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia