Annunci gratuiti a Torino

Protezione Micio Onlus, adozione gattini Bridget&Josh

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
I gattini BRIDGET e JOSH sono stati abbandonati dalla mamma; quando li abbiamo trovati, insieme ai loro tre fratelli, erano piccolissimi e in pessime condizioni di salute. L’allattamento è stato molto difficoltoso, i cuccioli avevano dei problemi gastrointestinali molto seri e tutti noi disperavamo che potessero farcela. Sono stati in bilico tra la vita e la morte per molto tempo; un loro fratellino non ce l’ha fatta: a 25 giorni ci ha lasciato a causa di una polmonite. I quattro sopravvissuti si sono ripresi alla grande: usciti dal tunnel hanno iniziato a metter su peso e a crescere con vigore. Due di loro hanno già una famiglia, Bridget e Josh aspettano la loro! Stanno benissimo, hanno appena 2 mesi e sono semplicemente meravigliosi: hanno praticamente tutto quello che cerchi da un gatto. Sono giocherelloni, vivaci, curiosi, ma senza essere mai distruttivi; affettuosi, coccoloni, in cerca di carezze sotto un concerto di fusa, non vorresti mai separartene… Adottabili anche singolarmente, siamo certi faranno la felicità di chi li inserirà nelle loro famiglie: solo a guardarli vengono gli occhioni a cuore!
I due gattini sono di robusto appetito, usano correttamente la lettiera. Entrambi stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.
Bridget e Josh si trovano attualmente in stallo in zona Cenisia e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.
Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano.
I gattini Bridget e Josh sono presenti su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia