Annunci gratuiti a Torino

Sasha, rimessa nel territorio è tornata!!!...vuole una famiglia!!!

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
ho fatto per anni da Fattrice per un ragazzini del paese...dicevano di amarmi e di amare i miei cuccioli..ma era un amore malato...chiusa in uno stanzino a mangiare le porcherie che riuscivano a racimolare per il paese...puntualmente i miei cuccioli si ammalavano e morivano...questo per due anni sicuro...un giorno le volontarie a cui era giunta la voce di questa cagna chiusa in un magazzino sono venute a salvarmi...mi hanno portato con loro...hanno salvato anche i miei cuccioli, hanno trovato un adozione a tutti i miei cuccioli, poi mi hanno sterilizzata e incominciato a nutrire sanamente e la mia vita è cambiata...io sono felice dentro questo box....ma sono passati più di due anni....sono la padrona del box...ma so bene che non posso occupare questo posto per sempre...questo è un luogo di passaggio e io l'ho occupato per troppo tempo...
In più fra qualche anno diventerò vecchia....avrò bisogna di una vera mamma che mi accudisca per bene...Io sono adottabile in tutta Italia anche fuori! forza cambiatemi la vita!
Non vado d'accordo con i gatti e tendo a dominare gli altri cani ma sono fondamentalmente buona! Arriverà dovunque ci sia una famiglia che le voglia bene!
! mi danno vaccinata, sverminata, con chip e certificato di buona salate! Info 328 5538110, 338 4497784, 347 666950 —Non inviate qui email ma telefonate al numero riportato nell'annuncio!
Pubblicato il 10 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia