Teo, dolce micio in adozione

1 €
13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1 €
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Teo è un gatto quasi minuscolo e con un pelo folto e morbido (vedere e toccare per credere...) e insieme un gatto robusto e di carattere.
La sua storia? Trovato quest'estate in una strada di campagna privo di forze e ridotto a pelle e ossa (v. prima foto) da Anna che l'ha subito soccorso. Sottoposto in ambulatorio alle prime cure e ad agli accertamenti di rito (fluidi, antibiotico, test fiv felv -negativo- esami del sangue etc.); una volta riprese le forze è stato sterilizzato. Successivamente, è risultato affetto da una seria patologia polmonare: superato anche questo scoglio con la terapia adeguata, perche' Teo ha tanta voglia di vivere, è approdato in rifugio. Anna, la sua salvatrice, voleva tanto adottarlo ma il tentativo di inserimento in casa sua con due mici, molto tranquilli, ha dato esito negativo... Eh si' lo scricciolo si è rivelato essere un micio discretamente "dominante"... E allora...? E' tornato in rifugio dove aspetta di trovare una nuova casa con famiglia annessa...
In conclusione... Teo ha circa 5 anni, è coccolo e morbidoso, è sano (anche se per i suoi trascorsi necessita di qualche attenzione) e cerca casa come gatto singolo. Ci date tutti insieme una zampa per aiutare questo micio?!
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino