DETTAGLI
Azienda:  Do Eat Better Experience Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Do Eat Better, start-up genovese e creatrice dell'app omonima per condividere e trovare i piatti più buoni in città e le migliori ricette, da alcuni mesi ha dato vita con successo a Genova al progetto Do Eat Better Experience, tour gastronomici per le vie cittadine.
In vista di un ampliamento imminente dei food tour a Torino, ricerca Accompagnatori gastronomici per turisti con eccellente inglese, bella presenza e ottima capacità di orientamento e senso pratico. Si richiede inoltre amore per la propria città e passione per la sua cultura e tradizione culinaria.
Si tratta di un lavoro occasionale (solo alcuni giorni mensili) e part-time (circa 3 ore nella pausa pranzo o alla sera).
Si richiede la MASSIMA SERIETA'. I colloqui delle persone selezionate si terranno a Torino esclusivamente il giorno 16 settembre 2017.
Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Animazione turistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.