Annunci gratuiti a Torino

DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Siamo un quotidiano digitale di approfondimento, 'L'Indro' (www.lindro.it). Testata indipendente da qualsiasi forza politica e/o potere finanziario, laica, di qualità, 'L'Indro' vuole raccontare, e dunque servire, il Paese reale, descrivere il mondo agli italiani che si muovono nel mondo, raccontare -dell'Italia e del mondo- ciò che i media mainstream non raccontano.

Abbiamo deciso di aprire la redazione e mettere a disposizione la nostra esperienza a giovani talenti italiani che abbiano effettivamente una marcia in più in termini di capacità, doti naturali, preparazione e motivazione.

- SELEZIONIAMO giovani che si occupano di affari internazionali, politica estera, politica di difesa, scienze strategiche, politica italiana, economia e che desiderino imparare il mestiere di giornalista e analista lavorando in Redazione, in affiancamento al desk, su articoli di analisi e approfondimento. Saranno preferiti laureati e laureandi e studenti dal 3° anno in poi.

- Offriamo un percorso di formazione giornalistica sul campo ed esperienza, gratuito. NON è offerta di lavoro.

Gli articoli degni di pubblicazione e pubblicati da L'Indro concorrono alla realizzazione della pratica per l'iscrizione all'albo pubblicisti dell'Ordine Giornalisti.

E' richiesto: disponibilità di pc, connessione a internet, la passione per la scrittura, tanta voglia di apprendere il mestiere, molto serio impegno, buona conoscenza della grammatica italiana e conoscenza di base della lingua inglese e/o spagnola.

Per candidature contattaci (allegando un CV in formato europeo) all'indirizzo e-mail Segreteria@lindro.it indicando in oggetto: candidatura per formazione giornalistica.
Pubblicato il 16 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia