Annunci gratuiti a Torino

DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Su That’s All Trends siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti appassionati alle nostre categorie e a diventare blogger.

Sei chi cerchiamo se :

Sai gestire il tuo lavoro con responsabilità e puntualità, avendo costanza di pubblicare i pezzi rispettando le scadenze.
Hai un essenziale amore per ciò che scrivi e, di conseguenza, poni attenzione sulla ricerca puntando a creare contenuti approfonditi e non banali.
È apprezzata la conoscenza della lingua inglese, utile per comprendere le fonti estere.
Sei consapevole che, al momento, siamo una startup e che quindi non possiamo fornire altro che visibilità nei nostri spazi virtuali, quindi, per ora è un lavoro non retribuito –come per tutti gli altri della redazione.
Collaborare con noi non ti impedisce di lavorare per altri siti o di avere un tuo blog personale, l’unica cosa che ti richiediamo è l’esclusiva dei contenuti dedicati a noi; e quindi, i post scritti per TATs non dovranno apparire altrove.
Per poterti candidare abbiamo bisogno di un tuo articolo di prova. Accettiamo solo articoli che siano pertinenti alle categorie presenti sul sito ed, in ogni caso, ti chiediamo di inviarci materiale rispettoso delle seguenti linee guida.

N.B. NON RISPETTARE QUESTE LINEE GUIDA IMPLICA LA DECADENZA DELLA CANDIDATURA!

Pubblichiamo solo materiale qualitativamente valido, contenuti ORIGINALI in linea con TATs; proponici quindi un argomento che rientri in una delle categorie del sito e scrivine in modo originale. Fai emergere la tua personalità, vogliamo che i tuoi pezzi si distinguano dalla massa.
Non accettiamo testi in cui grammatica ed ortografia siano un’opinione. Vogliamo l’ironia e uno stile riconoscibile ma non ci interessano persone che utilizzano emoticons e simili; cerchiamo delle persone PROFESSIONALI. Ogni articolo deve avere un minimo di 300 parole, ma è preferibile che sia superiore alle 400.
Ci occupiamo di tutto ciò che è bello, quindi abbi cura di scegliere immagini di qualità che possano arricchire i tuoi contenuti. In caso necessario, segnalaci i credits delle foto.
Inviaci il tuo CV, una breve bio ed una tua foto in formato quadrato insieme al tuo articolo di prova: sono apprezzati anche link ad un tuo blog o comunque a tuoi vecchi pezzi –che non potranno essere utilizzati in alcun modo come articolo di prova.
PER QUALSIASI DUBBIO, CONTATTACI!

Ogni domanda è ben accetta e faremo in modo di chiarire tutti i tuoi dubbi o perplessità.

Se ti ritrovi nelle nostre linee guida e sei ancora interessato a far parte del nostro team –e noi ce lo auguriamo fortemente-, inviaci una email e indicaci il tuo settore di competenza –può essere anche più di uno– ed in allegato tutto il materiale richiesto.

Qualsiasi sia l’esito finale del tuo lavoro, il prima possibile, ti contatteremo per comunicarti il responso.
Pubblicato il 27 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia