Corso: I codici inconsci della seduzione come farti amare a Torino

06/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Valter Gentili terrà il corso TECNICHE DI COMUNICAZIONE ANALOGICA NON VERBALE dell'ENFIP PIEMONTE finanziato nell'ambito del Bando FCI Anno 2009 (VOUCHER) ed inserito nel Catalogo dell'Offerta Formativa approvato con D.D. n. 284-45193/2009.

Il corso è finanziato dalla Provincia di Torino con il concorso del Fondo Sociale Europeo, della Regione Piemonte e del Ministero delle Politiche Sociali.
I destinatari sono lavoratori OCCUPATI di imprese pubbliche o private, giovani e adulti INOCCUPATI/DISOCCUPATI.

La Provincia di Torino finanzia l'80% del costo del corso tramite VOUCHER mentre il 20% (88,00 euro) è a carico dell'allievo o dell'azienda (piccole imprese o piccoli comuni); per le medie imprese la quota a carico del datore di lavoro è pari al 30% del costo totale del corso.
I corsi sono finanziati al 100% dalla Provincia di Torino per: i lavoratori con ISEE inferiore a € 10.000 €, in cassa integrazione, in mobilità; giovani e adulti disoccupati o inoccupati individuati dai servizi per l'impiego.

Il corso avrà una durata di 40 ore suddivise in lezioni serali da tre ore caduna che si svolgeranno presso l'Associazione Emotivia (socio ENFIP PIEMONTE) Via Martorelli 21C TORINO


I CODICI SUBLIMINALI DELLA SEDUZIONE
La Comunicazione Analogica Non Verbale: il linguaggio delle emozioni.

Scuola di Coaching in Comunicazione Analogica e Ipnosi Dinamica

E' possibile comprendere quali sono i codici inconsci delle esigenze affettive sessuali dei nostri interlocutore, perchè vengono espressi dall'essere umano, in modo inconsapevole, attraverso il linguaggio delle emozioni: la Comunicazione Analogica Non Verbale.

La conoscenza della Comunicazione Non Verbale permette di scoprire i segreti più intimi di se stessi, delle persone care e dei propri interlocutori.
Le posizioni del corpo, i segni e i gesti che l'individuo esprime, durante un pensiero o durante un dialogo, non sono casuali, ma correlati dai suoi stati emotivi.
Toccarsi in determinate zone del viso, accarezzarsi le labbra, toccare oggetti in un certo modo e tanti altri segnali, opportunamente classificati, permettono all'esperto della Comunicazione Analogica Non Verbale di scoprire i dinamismi che governano il comportamento umano i suoi stati emotivi, i suoi turbamenti e le sue esigenze affettive e sessuali, nientemeno riconoscere la menzogna aldilà della parola.

Il corso permette a tutti di iniziare un piano di sviluppo di Ristrutturazione Personale, venendo a conoscenza degli incredibili dinamismi che governano la mente umana e consente di utilizzarli per migliorare il rapporto con se stessi e, non meno importante, con gli altri.
Ciò che rende così affascinante la conoscenza di questa disciplina è lo scoprire i Linguaggi Emotivi Non Verbali che costituiscono un mondo fatto di pensieri, desideri, aspettative che ogni individuo esprime inconsapevolmente attraverso segni, gesti e comportamenti.

La conoscenza e l'azione, quindi, è ciò che viene offerto attraverso il corso, nel quale la pratica consisterà nell'agire in base alle nostre e altrui vere esigenze, spesso ben nascoste nell'inconscio ma determinanti per il nostro benessere psico-fisico e per qualsiasi coinvolgimento relazionale

Ogni circostanza di vita si estrinseca in comunicazione la conoscenza della Comunicazione Analogica Non Verbale permette di migliorare a dismisura le proprie relazioni professionali e private, dall'innamoramento al mantenimento dell'armonia famigliare, dai rapporti di lavoro al dialogo con i figli, e non in ultimo di diventare dei comunicatori eccellenti dei seduttori.

Ricordando che Nella vita non otteniamo ciò che pensiamo di meritare ma ciò che in effetti sappiamo comunicare

PROGRAMMA DIDATTICO
1)Teoria ( prima parte ): La parte logica e l'inconscio. La formazione della personalità. Dinamismi mentali dell'individuo: interazione tra logica e inconscio. I Turbamenti dell'individuo: l'equilibrio dinamico tra esigenza e appagamento. L'età infantile: la distonia dell'essere e dell'avere.
Pratica ( prima parte ): La Comunicazione Non Verbale energetica (CNV): I quattro canali di comunicazione con l'inconscio. I segnali emotivi di tensione. I segnali emotivi di gradimento e di rifiuto. Contraddizione tra logica e inconscio, riconoscere la menzogna.

2)Teoria (seconda parte) Il conflitto genitoriale: l'imprinting caratteriale. Il trauma dell'Ego: la trasformazione in personalità egocentrica. La triade simbolica: gli elementi su cui si basano personalità e comportamento. Il comportamento delle otto tipologie simboliche di base. Il comportamento relazionale: il coinvolgimento emotivo e l'innamoramento.
Pratica (seconda parte): Il simbolismo gestuale: il riconoscimento delle esigenze inconsce; della personalità, del comportamento, del coinvolgimento Test della personalità individuale: conflittualità e distonie. Le penalizzazioni: le chiavi di accesso l'emotività. Asta, Cerchio, Triangolo.

3)Teoria (terza parte): Psicologia avanzata: Il trauma permanente dell'alterazione ( le 16 tipologie psicologiche ). Il comportamento competitivo e complementare, due approcci emotivi di affrontare la vita. I Vincoli emotivi: le sindromi e i conflitti che incatenano l'individuo ai propri problemi. Pratica (terza parte): Tecniche di comunicazione efficace: Il coinvolgimento emotivo con le penalizzazioni. La Distonia a Cascata:La ricerca della chiave di accesso attraverso L'amplificazione dei turbamenti. La Contrapposizione: la penalizzazione incrociata tra l'esigenza di essere e avere. L'Antitesi: come verificare la disponibilità al consenso prima di chiederlo direttamente. Il comportamento seduttivo nelle relazioni: l'uso potente delle tecniche di penalizzazione simbolica. Laboratorio pratico esperienziale tra allievi.

Il nostro corso DEI CODICI SUBLIMINALI è il primo livello della formazione in Coaching in Comunicazione Analogica e Ipnosi Dinamica.

Per info EMOTIVIA Istituto di Psicologia Emotiva Tel 011.23.59.505 -
Valter Gentili 334.320.97.96

Per l'allievo interessato le ore del corso saranno computate nella formazione del Coaching.

ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE FINANZIATE: Per ricevere ogni ulteriore informazione, per effettuare la richiesta del voucher ed il test iniziale contattare l'ENFIP Piemonte via Fattori 77 – TORINO - Tel 011 799999 - Fax 011 7728038
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino