Corso la seduzione Analogica: come farti amare, a Torino

27/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Corso SEDUZIONE ANALOGICA secondo il metodo dell'Ipnosi Dinamica per raggiungere il successo in ambito affettivo/sentimentale, lavorativo/professionale

' Per alcuni la seduzione è un desiderio sano per altri sembra assumere una forma più invasiva, ma la verità è che tutti vogliono sedurre la persona desiderata'.

EMOTIVIA Istituto di Psicologia Analogica
SCUOLA DI IPNOSI DINAMICA


Come coinvolgere
Come fare innamorare gli altri di TE
Come mantenere viva la relazione sentimentale
Come risolvere crisi sentimentale all'interno della famiglia e con il partner
Come acquisire maggior sicurezza con gli altri
Come gestire le relazioni da protagonista
Come aumentare l'autostima.

Gestire le relazioni e l'approccio comunicativo al fine di conquistare e sedurre la donna o l'uomo che t'interessa.
Un corso teorico e soprattutto pratico basato sulle tecniche di 'Comunicazione Analogica Non Verbale, un metodo rivoluzionario in grado di farti entrare immediatamente nella sfera emotiva del tuo interlocutore per comprendere le sue esigenze al fine di adottare comportamenti, gesti, parole in grado di coinvolgere, attrarre, sedurre il tuo oggetto del desiderio.

Amore che desta il cuore.
Amore che ci fa penare e gioire
Amore: questo sentimento che ci spinge verso imprese impossibili.

Rapporti di coppia, vittime e carnefici, relazioni affettive sessuali patologiche, problemi della coppia, innamorarsi sempre di persone già impegnate (la triade), dipendenze affettive, sentimentali, sessuali, tradimenti, abbandono affettivo, gelosie ossessive, amori non corrisposti, delusioni, timidezza, insicurezza, ecc…

Dice Jung: il primo sospiro d'amore è l'ultimo della saggezza.

Se fosse possibile quantificare la sofferenza subita, nel complesso, dal genere umano, quasi sicuramente, dopo la mancata soddisfazione dei bisogni primari, scopriremmo che situazioni problematiche nel campo delle relazioni affettive e sessuali sono una delle maggiori fonti di sofferenza per il genere umano.
Passando dalle vicende umane in generale, alla scala delle singole storie individuali, notiamo che, a partire dalle prime esperienze, le relazioni affettive sessuali, se da un lato ci permettono di conoscerci meglio, di prendere, per così dire, le misure di quello che siamo, delle nostre qualità, delle nostre capacità, dall'altro, inevitabilmente, con i primi insuccessi, prendono corpo tutte quelle valutazioni negative su noi stessi, legate ai nostri stati psicologici di disagio, che ci portano ad attribuire alle nostre mancanze, alle nostre insicurezze, alle nostre inefficienze, la causa dei nostri insuccessi amorosi e nella vita.

Partendo dal presupposto che siamo noi gli artefici del nostro destino e che siamo noi a fare la differenza anche nelle situazioni avverse, dobbiamo adoperarci a creare le condizioni per migliorare il nostro modo di vivere. Questo è lo scopo di Emotivia attraverso i suoi corsi di formazione nelle discipline Analogiche.

Il nostro corso di SEDUZIONE e PERSUASIONE

Un corso teorico e soprattutto pratico basato sulle tecniche di 'Comunicazione Analogica Non Verbale', un metodo rivoluzionario che nasce dallo studio dell'ipnosi Dinamica in grado di farti entrare immediatamente nella sfera emotiva del tuo interlocutore per comprendere le sue esigenze al fine di adottare comportamenti, gesti, parole in grado di coinvolgere, attrarre, sedurre il tuo oggetto del desiderio.
L'uso consapevole del linguaggio del corpo, la Comunicazione Analogica non Verbale, permetterà inoltre, in tempo reale di capire i suoi gusti e preferenze per impostare la comunicazione in maniera mirata e secondo i tuoi obiettivi, creando un FEEDBACK vincente.
Saranno studiati e provati in aula i meccanismi che regolano tutti quei comportamenti all'interno del gruppo che se gestiti correttamente ti porteranno ad adottare una comunicazione vincente con le persone di tuo interesse.

La conoscenza di questa comunicazione così efficace permette di ottenere l'assenso e il consenso, è utile nella seduzione, nella persuasione, nell'educazione, nei rapporti con la famiglia di origine, con la famiglia acquisita, nelle relazioni affettive sentimentali, nell'autorealizzazione, nei rapporti di lavoro, per dare aiuto e sostegno, ma sopratutto permette a noi di diventare consapevoli di cosa trasmettiamo al nostro interlocutore, vale a dire che stato emotivo produciamo: se piacevole oppure ansiogeno se conflittuale oppure armonioso, se seduttivo oppure di rifiuto.

Il corso permetterà in oltre di apprendere come gestire i tuoi 'blocchi emotivi' o le attribuzioni negative che ostacolano l'azione e l'interazione con gli altri. La spontaneità, in fondo, non è altro che un insieme di comportamenti acquisiti.
Noi te ne insegniamo di nuovi e molto efficaci, per farti amare dagli altri

Teoria, esempi e prove pratiche di sperimentazione renderanno le lezioni divertenti e appassionanti, un punto di partenza per diventare esperti comunicatori nei linguaggi emotivi, analogici non verbali dei seduttori.

Ricordando che Nella vita non otteniamo ciò che pensiamo di meritare ma ciò che, in effetti, sappiamo comunicare.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e così i corsi a rotazione attivi per tutto l’anno.

Il nostro sito www.emotivia.it per info. info@emotivia.it oppure Valter Gentili psicologo ipnologo tel. 334.320.97.96.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino