corso: La seduzione, come farti amare a Torino

04/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
Quartiere: B. di Milano/Falchera/Regio Parco
DESCRIZIONE
Corso cofinanziato € 132,00 per 40 ore didattiche, la SEDUZIONE ANALOGICA: COME FARTI AMARE secondo il metodo dell'Ipnosi Dinamica per raggiungere il successo in ambito affettivo/sentimentale, lavorativo/professionale.

Per alcuni la seduzione è un desiderio sano per altri sembra assumere una forma più invasiva, ma la verità è che tutti vogliono sedurre la persona desiderata.

EMOTIVIA Istituto di Psicologia Analogica
SCUOLA DI IPNOSI DINAMICA

Il corso consente di guardare la realtà sotto un diverso punto di vista, a molti spesso sconosciuto, capace di arricchire l'Uomo nella sua essenza poiché in grado di consentirgli la comprensione delle proprie ed altrui esigenze emotive e sentirsi così sempre più vicini al raggiungimento del grande traguardo della felicità.

Un corso di Psicologia PRATICA, cioè applicata alla vita quotidiana, completo svolto con linguaggio accessibile a chiunque, che utilizza tutta la forza innovativa della Comunicazione Analogica Non Verbale, il nuovo potente mezzo di dialogo con l'inconscio, per conoscere meglio se stessi, venendo ad apprendere le dinamiche psicologiche della nostra personalità, le forze che muovono l'uomo e le sue scelte, le cause delle nostre relazioni affettive sentimentali e dei suoi turbamenti.

Comprenderemo le leggi e le regole che gestiscono il coinvolgimento emotivo la seduzione la persuasione, ma sopratutto permetterà a noi di diventare consapevoli di cosa trasmettiamo al nostro interlocutore, vale a dire il Feedback, che stato emotivo produciamo, se piacevole oppure ansiogeno se conflittuale oppure armonioso, se seducente oppure di rifiuto.

Il corso insegna come migliorare la relazione con l'altro sesso, realizzarsi nel mondo del lavoro, mantenere l'armonia familiare, trovare un dialogo efficace con i propri figli e dare sostegno e aiuto, come ottenere il consenso.
Scoprire che ognuno di noi ha in se, potenzialmente le risorse, il fascino della persona coinvolgente, seducente

Ricordando che Nella vita non otteniamo ciò che pensiamo di meritare ma ciò che in effetti sappiamo comunicare.

Per info e iscrizioni contattare EMOTIVIA tel. 011.2359505 oppure Valter Gentili 334.320.97.96
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino