La seduzione come farti amare, corso in barca a vela, Torino

13/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
VENTO DI EMOZIONI: LA SEDUZIONE: COME FARTI AMARE
Per unire l'utile al dilettevole.

Week end di formazione per apprendere le più innovative tecniche di comunicazione e relax in barca a vela alla scoperta di nuovi orizzonti per la SEDUZIONE e PERSUASIONE (secondo il metodo dell'ipnosi Dinamica per raggiungere il successo in ambito affettivo/sentimentale e lavorativo/professionale).

L'Associazione 'Emotivia' di Torino organizza emozionanti week-end in barca a vela con la possibilità di aggiungere a momenti di relax una particolare formazione nel campo affettivo relazionale: LA SEDUZIONE; come farti amare.

Trascorrere il fine settimana a contatto con la natura, il mare, il vento ci darà modo di vivere benessere e relax e di apprendere piacevolmente nuove tecniche per la sviluppo delle capacità seduttive.

In barca a vela alla scoperta di nuovi orizzonti della comunicazione efficace: 'La Comunicazione Analogica Non Verbale'.
Il più potente strumento di penetrazione nella sfera emotiva per il coinvolgimento affettivo relazionale.

IL CORSO:
EMOTIVIA propone il corso di formazione:

' STAI AL TIMONE DELLE TUE RELAZIONI'

- Come coinvolgere
- Come fare innamorare gli altri di TE
- Come mantenere viva la relazione sentimentale
- Come risolvere crisi relazionali all'interno della famiglia e con il partner
- Come gestire le relazioni da protagonista
- Come acquisire maggior sicurezza con gli altri -- Come aumentare l'autostima
- Conoscere le regole e le leggi del coinvolgimento affettivo sentimentale: perchè ci si innamora e perchè ci si disinnamore

Gestire le relazioni e l'approccio comunicativo al fine di conquistare e sedurre la donna o l'uomo che t'interessa.

Un corso teorico e soprattutto pratico basato sulle tecniche di 'Comunicazione Analogica Non Verbale, un metodo rivoluzionario in grado di farti entrare immediatamente nella sfera emotiva del tuo interlocutore per comprendere le sue esigenze al fine di adottare comportamenti, gesti, parole in grado di coinvolgere, attrarre, sedurre il tuo oggetto del desiderio.

La conoscenza di questa comunicazione così efficace permette di ottenere l'assenso e il consenso, è utile nella seduzione, nella persuasione, nell'educazione, nei rapporti con la famiglia di origine, con la famiglia acquisita, nelle relazioni affettive sentimentali, nell'autorealizzazione, nei rapporti di lavoro, per dare aiuto e sostegno, ma sopratutto permette a noi di diventare consapevoli di cosa trasmettiamo al nostro interlocutore, vale a dire che stato emotivo produciamo: se piacevole oppure ansiogeno se conflittuale oppure armonioso, se seduttivo oppure di rifiuto.

I partecipanti avranno modo di conoscere e apprendere, durante il week end, specifiche tecniche di comunicazione emotiva per migliorare i rapporti e le relazioni, così da applicarle poi in ogni campo della loro vita.

La comunicazione efficace "ANALOGICCA" è fondamentale per migliorare le relazioni interpersonali e aumentare il nostro potenziale persuasivo e seduttivo.

LA NOSTRA BARCA
Affrontiamo il mare con uno scafo di circa 12 mt.. Lo spazio a bordo è studiato per offrire confort, calore e luminosità: ampia cucina attrezzata, 2 comode cabine doppie, bagno con doccia, spaziosa sistemazione in dinette.


IL PROGRAMMA DI NAVIGAZIONE:
Venerdì: Ritrovo in tardo pomeriggio-sera entro le ore 21 a Marina degli Aregai (IM), disbrigo delle formalità, imbarco e sistemazione per la notte in cabina doppia.
Sabato: Partenza nelle prime ore del mattino e navigazione preferibilmente verso la Costa Azzurra in relazioni alle condizioni meteriologiche. Giornata in mare con momenti di socializzazione, formazione comunicativa e relax. In serata sosta in porto della costa Azzurra con cena in ristorante facoltativa.
Domenica: Ripresa della navigazione con momenti di formazione in comunicazione e relax. Rientro in tardo pomeriggio-sera a Marina degli Aregai (IM) e congedo dai partecipanti.

LE DATE DEI NOSTRI WEEK-END
• 30-31 Maggio e 1-2 Giugno 2015
• 6-7-8 Giugno 2015
I corsi con uscita in mare continueranno nei mesi estivi

La quota comprende: soggiorno in barca, quota gasolio, corso di formazione in comunicazione PSICOEMOTIVA: Analogica Non Verbale.
Il week-end sarà effettuato con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 6 e sarà soggetto alle condizioni meteo del periodo.
Considerati i posti limitati, le richieste di partecipazione devono pervenire presso l'Associazione 'Emotivia' entro e non oltre i 15 giorni precedenti il week-end prescelto, accompagnate dalla somma di iscrizione al fine di garantire la prenotazione.
Alcuni giorni prima della partenza è previsto un incontro con i partecipanti al fine di fornire alcune importanti indicazioni sul bagaglio ed il rifornimento della cambusa.

Per ogni informazione potete rivolgervi presso l' Associazione 'Emotivia', e-mail: info@emotivia.it tel. 011.23.59.505
Valter Gentili tel. 334.3209796
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino