Annunci gratuiti a Torino

ALLOGGIO CON VISTA IN RIVA AL FIUME, A DUE PASSI DAL CENTRO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  2 Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Romantico, panoramico, confortevole, luminoso, accogliente appartamento per due (o tre) persone, che si affaccia con un balcone sulle acque del fiume che scorre di là dagli alberi. Da lassù lo sguardo può spaziare anche sulla spettacolare collina torinese, con le sagome delle ville eleganti e degli antichi edifici nascosti nel verde, sino alla colossale mole della Basilica di Superga.
Recentemente ristrutturato ed arredato con raffinato gusto retrò, l'alloggio, di circa 60 mq., posto al sesto piano di un signorile edificio anni sessanta con ascensore, è climatizzato ed è composto da una camera da letto in stile decò con un grande letto matrimoniale dinnanzi alla specchiera della toilette, capienti armadi a scomparsa nel muro, televisore a schermo piatto e, volendo, una poltrona/letto che si può aprire per ottenere una funzionale brandina. C'è poi un ampio, comodo bagno con vasca e doccia. Infine una capace cucinotta attrezzata di tutto punto, in cui è possibile sedere per mangiare agevolmente in due (o in tre).
Completa il senso di agiatezza e benessere che la casa ispira ai suoi ospiti, una raccolta di copie esemplari di opere di Kandinsky, appese sui suoi muri accanto a tele di autori contemporanei.
L'appartamento, con una posizione invidiabile giacché defilata rispetto al traffico cittadino (e con la possibilità di utilizzare anche posti di parcheggio libero in strada), è collocato in un quartiere signorile servito da ogni tipo di negozio o supermercato comodamente raggiungibili a piedi, mentre si trova immediatamente a ridosso di tranquilli sentieri verdi e piste ciclabili che consentono rilassanti passeggiate lungo le rive del Po. Percorsi questi ultimi attraverso i quali è comunque possibile arrivare in 15/20 minuti a piedi (5/10 minuti in tram) nel centro storico barocco di Torino, con la Mole, Piazza Vittorio, i portici di via Po e piazza Castello, Palazzo Reale, nonché i grandi Musei della città, come il Museo Egizio.
Pubblicato il 18 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.