Annunci gratuiti a Torino

Nuovo, signorile,vicino al centro, WIFI,parcheggio libero.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Appartamento elegantemente arredato, completamente rinnovato in casa signorile, zona tranquilla lungo il fiume Po, ai piedi della collina , a pochi minuti dal centro con PARCHEGGIO LIBERO sotto casa e possibilità di parcheggio PRIVATO .
L'appartamento è composto da 1 grande camera da letto (letto king size) con parquet e un extra-bed, 1 soggiorno confortevole con divano letto ( 1 piazza e mezza), cucinino, ingresso spazioso e un bagno con vasca, un terrazzo e un balcone da sfruttare,ristrutturato di recente in zona molto tranquilla e silenziosa, comoda ai servizi, arredato con colori caldi con attenta cura dei particolari e completamente accessoriato per fornire confort agli ospiti anche per soggiorni di lunga durata, tv HD,DVD player, riviste e libri, Internet WIFI a 20Mb free,cucina completa con frigo e freezer, forno e microonde,lavastoviglie, ferro e asse da stiro, lavatrice, 4/5 posti letto con lenzuola e asciugamani inclusi. Comodo ai servizi, negozi, mercato rionale,parco comunale, ristoranti etnici nei dintorni , vicino alla Gran Madre, Villa della Regina, e comodo al trenino per Superga. Perfetto per visitare la città senza auto e sfruttare i bei percorsi ciclabili che conducono in centro in breve tempo anche a piedi.
Il parcheggio è libero sotto casa e nelle vie limitrofe.
Possibilità di parcheggio privato al chiuso nel cortile con costo aggiuntivo settimanale.
Pubblicato il 27 Maggio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.