Cerco Lavoro Portiere condominiale

23/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Salve!
Mi chiamo Raffaello ho 49 anni, sono ITALIANO (spero non sia un problema).
Cerco lavoro in Torino e provincia limitrofa (con alloggio dignitoso) specificamente come portiere diurno o notturno di palazzi o residence condominiali (no ville indipendenti di famiglie private). Ho già vissuto a Torino ma per motivi famigliari son dovuto andar via, purtroppo a malincuore.
Ho una forte esigenza di lavorare, ovviamente anche economica.
Vi chiedo con umiltà e gratitudine di potermi offrire la possibilità di riprendermi la mia dignità lavorativa e anche di uomo.
Preferisco non descrivermi con aggettivi scontati e inutili ma che siate voi a poter valutare e verificare la mia persona in occasione di un eventuale incontro conoscitivo . Posso solo garantirvi di essere una persona assolutamente onesta. Nel corso delle mie esperienze lavorative ho svolto varie mansioni tra cui: servizi di guardiania , accoglienza clienti, vigilanza non armata; addetto alle pulizie in condomini e strutture commerciali etc..... mansioni, come purtroppo accade di frequente, difficilmente documentabili, soprattutto di consueto costume meridionale.
Offro la mia assoluta disponibilità per qualsivoglia informazione o per colloquio personale in sede, con un tempo comprensibilmente celere di organizzarmi per un volo aereo.
Sono attualmente in Puglia (Bari) ma ho la volontà assoluta di ritornare a vivere a Torino dove ho lasciato una parte fondamentale della mia vita.
Desidero con la speranza nel cuore che qualcuno possa trovare una corrispondenza nella mia specifica richiesta di lavoro aiutandomi a realizzare concretamente questa mia personale esigenza di vita.
Ringrazio sin d'ora cordialmente.
Raffaello
info: 3403803687
e-mail: lellonims@gmail.com

P.S.: ASTENERSI ASSOLUTAMENTE DA QUALSIASI PROPOSTA ALTERNATIVA O DI LAVORO COMMERCIALE: (VENDITA, CONSULENZA ETC....)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino