Addetto/a vendita - Cat. protetta Legge 68/99

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  ELPE Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, cerca per importante azienda cliente settore moda abbigliamento adulti e bambini un/a addetto/a vendita categorie protette.

La risorsa si occuperà di vendita assistita, riordino e riassortimento. Come requisiti preferenziali sono graditi: doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing curato e interesse per il settore.

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art 1 legge 6899

Orario di lavoro:Full Time
Sede di Lavoro: To

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Pubblicato il 17 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

via Giolitti, 14/b
10123 Torino (TO)
www.elpe.it