Cedesi a Idraulico e/o Muratore e/o Entrambi

5.000 €
19/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 5.000 €
Settore professionale:  edilizia architettura
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Come da titolo,
Cedesi in Gestione (principalmente per motivi di salute)
Negozio e Attività lavorativa (compresi contratti di lavoro assicurati).
Previo affiancamento e supervisione per un periodo di almeno sei mesi, è possibile successivamente rilevare il tutto anche in modo permanente.

Cerchiamo un Idraulico e/o Muratore (o entrambi con esperienza) degni di fiducia, cui affidare in gestione il nostro negozio, la nostra attività, il nostro lavoro avviato dagli anni 90'.

Il candidato sarà:
Una persona Ambiziosa, Determinata e disponibile con attitudini al lavoro manuale a livello impiantistico e edile oltre che competenze amministrative.
In possesso di titolo di studio adeguato, meglio se con nozioni da Geometra, Architetto, Ingegnere.

Il Candidato è consapevole che nei tempi in cui viviamo, bisogna rimboccarsi le maniche se vuole costruirsi un futuro per se, per i suoi figli, per la sua famiglia.

Cosa Offriamo,

Mettiamo a disposizione del Candidato, il nostro 2° negozio/ufficio avviato da anni riferito alle Ristrutturazioni, partendo dalla piccola riparazione idraulica, elettrica, edile, fino alla Ristrutturazione totale di Bagni, Cucine, Alloggi, etc.etc.

Mettiamo a disposizione del Candidato, tutto il nostro supporto Amministrativo, Legale, e le Abilitazioni necessarie per l'esecuzione dei lavori.

Inoltre,

Per Ampliamento Ns. Soc/Coop cerchiamo Soci e Partner in tutta Italia partendo dalla base Piemontese.

L' ingresso al Team vi renderà "fin da subito" proprietari del patrimonio immobiliare esistente e automaticamente proprietari di tutto quello che sarà costruito in seguito oltre i Molteplici introiti che ne derivano dalle diverse attività svolte.

Settori di Ricerca: Immobiliare,Architettura,Ristrutturazioni,Assicurazioni,Edilizia,Impiantistica,Informatica,Internet e-commerce,Marketing ecc......segue.

Diverse opportunità e opzioni di ingresso al Team.

Si prega i Curiosi e Perditempo di Astenersi.

Cerchiamo persone Serie, Ambiziose, Tenaci, Affidabili e Volenterose.

Per ulteriori info contatti diretti al 3939341180 Massimo C.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia