Corso di pasticceria professionale Torino

22/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Turismo/ristorazione
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Corso di pasticceria professionale Torino.

Essere un pasticciere professionista significa comprendere e conoscere tutte le preparazioni base per ogni tipologia di preparazione, le loro peculiarità e i metodi di cotture e lavorazione. E' una professione di precisione e attenzione.

Sembra difficile ma non lo è perchè il metodo formativo di Scuola&Lavoro è stato modellato e sviluppato per rendere tutto ciò molto più facile e veloce. Teoria e pratica costante per oltre 150 ore in laboratorio.

Per questo motivo, la professione del pasticcere, è oggetto di continue evoluzioni sia tecniche che produttive, estetiche, ma sopratutto di gusto.

Obiettivo di questo corso di pasticceria, è formare dei pasticceri professionisti, che sappiano rispondere alle esigenze delle pasticcerie del settore grazie all'acquisizione delle tecniche operative pratiche, e di una adeguata conoscenza teorica delle discipline culinarie.
Maestri pasticceri campioni di gare e manifestazioni nazionali ed internazionali seguono gli allievi stimolando e sviluppando le loro doti creative.

La scuola è sede Regionale della F.I.P.G.C Federazione Internazionale Pasticceri.
Inoltre, si impegna, in prima persona, per agevolare l'inserimento lavorativo dei propri allievi sulla base delle offerte pervenute e il merito acquisito durante il corso

I corsi sono accessibili a tutti!
Chiamaci allo 011.480.343 oppure compila il form di bakeca lasciandoci un recapito per poterti dare tutte le informazioni.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Principessa Clotilde, 11/F
10144 Torino (TO)
www.scuolaelavoro.it

Annunci gratuiti a Torino