Corso Riflessologia Plantare - Piemonte / Torino

20/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Collegno
DESCRIZIONE
METTI UN PIEDE (LETTERALMENTE) NELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Contattaci per richiedere gratuitamente il report informativo " Riflessologia Plantare - Scuola antica Cinese": info@duecieli.it

Molte delle persone che ci contattano per imparare la riflessologia, lo fanno perchè affascinate dal fatto che dal piede è possibile, premendo dei punti specifici, comunicare con tutto il corpo.
Questa “comunicazione” permette di scambiare informazioni: cioè sapere quali distretti fisici sono energeticamente scarichi e hanno bisogno di un aiuto, ma soprattutto capire se e quanto la compensazione ha funzionato.

Sembra una fattore da poco, ma i risultati parlano chiaro: ci sono persone che hanno sentito il proprio corpo cambiare, il proprio morale migliorare, la qualità della vita crescere, solo grazie a pochi trattamenti di riflessologia cinese del piede.

Ora: puoi essere tra quelli che non si fidano, ma non è possibile che i risultati siano tutti frutto di suggestione. Perchè se così fosse il senso malessere tornerebbe nel giro di pochi giorni. Invece non è così.

La riflessologia non appartiene ai trattamenti medici: è una disciplina naturale che può essere eseguita da chiunque sente il bisogno di trovare un diverso modo di vivere, più lento, equilibrato e vicino al ritmo della natura. Quel ritmo che oggi è andato perso, ma è indispensabile recuperare.

Nella nostra Scuola proponiamo un percorso “lungo” che dura circa un anno, per chi vuole intraprendere uno studio approfondito. Ma se non sei ancora sicuro, o desideri provare la tecnica prima di prendere una decisione, ecco l’occasione per te:

CORSO INTRODUTTIVO IN 6 SABATI POMERIGGIO, di Riflessologia Plantare Cinese.

15 ore in cui dovrai davvero "entrare con i piedi": scambierai esercizi sulle le basi del trattamento preliminare con gli altri iscritti, imparando i fondamenti di questo metodo.

Al termine del corso potrai decidere se fermarti, oppure proseguire per dedicarti allo studio completo e diventare Operatore Olistico - Riflessologo.


IL CORSO INTRODUTTIVO IN 6 sabati pomeriggio, dedicato alla Riflessologia Plantare Cinese, si svolge nei seguenti giorni ed orari:

SABATO 21 OTTOBRE - 28 OTTOBRE - 4 NOVEMBRE - 11 NOVEMBRE -
18 NOVEMBRE - 25 NOVEMBRE: DALLE ORE 15 ALLE 17,30.

IMPORTANTE: non rimandare troppo.... se sei interessato iscriviti entro il 30 settembre e approfitta della quota di partecipazione agevolata.

I nostri recapiti:
LIBERA UNIVERSITA' POPOLARE DUE CIELI asdps - Via Plava 37 Collegno - Tel. 011.4034056
Orari di segreteria per informazioni: martedì e giovedì ore 15-19.
Sito web: duecieli.it
E-mail: info@duecieli.it
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino