TECNICO SISTEMISTA DI RETI

13/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Gratuito
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Il corso è rivolto a giovani maggiorenni e adulti disoccupati/inoccupati in possesso di Diploma.
Durata del corso: 600 ore (di cui 180 stage)
L'obiettivo di questo percorso di studio è quello di formare dei tecnici specializzati che si occupano dell’istallazione, configurazione, gestione e manutenzione, aggiornamento e monitoraggio dei Sistemi di Reti. Un percorso formativo che contribuisce nella costruzione e alla crescita di una figura professionale con un bagaglio conoscitivo su quelle che sono le caratteristiche delle architetture informatiche e sul loro funzionamento a tutti I livelli.
Le lezioni si svolgono in orario diurno e comprendono nella parte conclusiva un periodo di stage in azienda.
Il corso si rivolge indistintamente a uomini e donne e, previo superamento di un esame finale, rilasciano un attestato di specializzazione.
La partenza, prevista da ottobre 2017, è subordinata all'approvazione e al finanziamento da parte della Città Metropolitana di Torino.
Le preiscrizioni si possono effettuare sia online sul sito www.forma-re-te.it .
Per maggior informazioni sui corsi di formazione telefonare al 0110867565, email: info@forma-re-te.it o presentarsi alla segreteria di via Stefano Tempia, 6 a Torino nei seguenti orari: lunedì - giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino