Annunci gratuiti a Torino

Progetto ricollocazione disoccupati da oltre sei mesi con + di 30 anni

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Torino
DESCRIZIONE
LEGGI BENE L’ANNUNCIO E ADERISCI SOLO SE REALMENTE INTERESSATO E RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI TORINO

L’associazione Formazione 80, accreditata sulle Politiche attive del lavoro gestisce attualmente il bando Buoni servizi lavoro per disoccupati da oltre 6 mesi.
Il progetto dà incentivi alle aziende sull’assunzione o sull’attivazione di tirocini della durata di 6 mesi full-time. I tirocini sono retribuiti 600 euro mensili e possono essere attivati in qualsiasi ambito lavorativo, il loro fine è quello di dare l’opportunità di fare esperienza sul lavoro, anche nella speranza di una continuità con l’azienda stessa.

I REQUISITI

Avere più di 30 anni (senza limiti di età, le persone con più di 50 anni godono di incentivi più alti)
Avere uno stato di disoccupazione comprovato da iscrizione al Centro per l’impiego superiore ai 6 mesi.

L’ADESIONE

Aderire al progetto prevede un momento di orientamento in cui verrà fatta una revisione del curriculum e verrà rinforzata la capacità di ricerca attiva del lavoro.
Formazione 80 proporrà il Curriculum dei candidati ad aziende con cui collabora con la possibilità di attivazione di tirocini adeguati al candidato.
L’adesione non è vincolante e naturalmene è gratuita.

COME FARE

Invia il tuo CV COMPLETO DI CODICE FISCALE alla mail servizi.lavoro@formazione80.it per poter accertare se ci sono i presupposti per entrare nel progetto, e se ci sono ancora posti disponibili verrai ricontattato per un primo incontro.
Pubblicato il 21 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia