ADDETTO SERVIZI PRENOTAZIONI OFFICINA

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  IN OPERA SPA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali.

Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria:

IMP. ADDETTO SERVIZI PRENOTAZIONI OFFICINA

L'attività consiste nella presa appuntamenti/prenotazioni degli interventi di officina (utilizzo specifico sistema gestionale).

La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale fornendo informazioni, illustrando promozioni creando la fidelizzazione dello stesso (attraverso il contatto telefonico o via mail).

La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente), preferibilmente nel settore automotive.
E' richiesta una buona predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale.

Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente valuta anche risorse appartenenti alle Categorie protette (Legge 68/99).

Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time.
Zona di lavoro: Torino
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.