CALL CENTER INBOUND BANCARIO - PART-TIME SETTEMBRE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  RANDSTAD ITALIA SPA Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time Comune:  Settimo Torinese
DESCRIZIONE
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito di assistenza clienti, ricerca per importante azienda, help desk che si occupino dell'assistenza alla clientela nel settore bancario, a partire dal 4 Settembre 2017.

Requisiti:
- Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche;
- Esperienza pregressa nel call center;
- Problem solving;
- Spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico;
- Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore al giorno 5 giorni su 7 (Lunedì - Domenica).

Si offre:

Dieci giorni lavorativi di formazione non retribuita, full time (lunedì - venerdì) a partire dal giorno 4 Settembre 2017.
Il corso sarà precedente l'assunzione con contratto a tempo determinato part time 20 ore dal Lunedì alla domenica su turni, 5 giorni su 7.

Inviare candidatura a torino.office@randstad.it
oggetto: HDESK-SETT.

Luogo di lavoro: Settimo Torinese.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.