Operatore Service Desk in lingua PORTOGHESE e INGLESE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  ARKA SERVICE Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni Comune:  Buttigliera Alta
DESCRIZIONE
L'OFFERTA:
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in PORTOGHESE e INGLESE.
L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa.
Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o apprendistato (per candidati con meno di 30 anni).

PROFILO IDEALE:
Conoscenze e competenze indispensabili:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua PORTOGHESE
- Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE
- Buona padronanza degli strumenti informatici

Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call center
- conoscenze dei sistemi Windows e MAC

Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente.

CANDIDATURA E CONTATTI:
Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae tramite lo specifico form nel sito aziendale al seguente indirizzo: http://www.arka-service.it/it/lavorare-in-arka/
Per info e contatti: Arka Service - selezione@arka-service.it; web: http://www.arka-service.it


L’offerta si intende rivolta ad entrambe I sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Pubblicato il 28 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.