Annunci gratuiti a Torino

21/04 - 22/04: Casting per Miss Europe Continental Piemonte

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Data Inizio:  21/04/2017 Data Fine:  22/04/2017
Comune:  Druento
DESCRIZIONE
Casting per Miss Europe Continental Piemonte


Venerdì 21 Aprile 2017
dalle ore 14 alle ore 19

@ LA RUBBIANETTA v. La RUBBIANETTA snc . Druento (To),
si terrà il primo CASTING per Miss Europe Continental Piemonte.

Per info e iscrizioni invia i tuoi dati a:
piemontemisseuropecontinental@gmail.com

Seguirà dalle ore 19.30
Apericena (gradita la prenotazione) con le miss e djset.

Il CONCORSO:

Miss Europe Continental è un concorso di bellezza europeo nato nel 2013 per esaltare non solo il fascino femminile, ma anche per promuovere le meraviglie del nostro paese a livello internazionale.
Il concorso promuove ogni anno una Regione con la sua Storia le sue tradizioni e le sue produzioni locali, riservando un posto centrale alle imprese che caratterizzano il territorio in quello che è un vero e proprio tour europeo promosso nel nome dell'eleganza femminile.
Un grande evento itinerante che porta con se tutto il potenziale imprenditoriale e le caratteristiche della Regione che accoglierà la Finale Europea.

Da Aprile a ottobre, in tutte le Regioni Italiane e in ogni Nazione Europea, vengono organizzati eventi territoriali denominati TAPPE, durante le quali vengono selezionate le miss, giovani ragazze dai 17 ai 28 anni, che parteciperanno alla Finale Europea.

Durante gli Eventi non si viene estasiati soltanto dal fascino delle miss in concorso, dalle sfilate di moda di stilisti internazionali e dai personaggi dello spettacolo che giungono per l'occasione, ma anche dalle bellezze e dalle produzioni di un territorio lontano portato di fronte agli occhi incuriositi di un pubblico internazionale attraverso il supporto dei media che pubblicizzeranno le imprese del territorio regionale e nazionale attraverso spot promozionali proiettati durante le finali territoriali in tutta Italia e nel resto d'Europa, locandine e manifesti pubblicitari esposti durante tutta la fase di promozione delle tappe, banner inseriti nelle differite tv, e presenti sul sito e video ufficiali del concorso nonchè sui diversi social.

Nazioni partecipanti per il 2017: Italia, Spagna, Francia, Ungheria, Kossovo, Inghilterra, Svizzera, Ucraina, Romania, Malta, Germania, Macedonia, Albania, Bosnia, Montenegro, Slovacchia, Serbia, Russia, Lussemburgo, Finlandia, Portogallo, Belgio, Dubai.

Si realizzeranno almeno 200 eventi nel solo territorio nazionale e ulteriori 100 nelle nazioni sopra elencate per selezionare le ragazze ed eleggere le Miss che parteciperanno alla Finale Europea.
Pubblicato il 22 Aprile
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia