Avvia un punto vendita di prodotti tipici del Sud a 12.000 Euro

20/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Investimento: 12.000 €
Settore merceologico:  alimentari
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Mangia e Bevi Puglia nasce dalla volontà di unire l’amore per il territorio alle tradizioni racchiuse nelle specialità della terra da cui prende il nome l’azienda stessa.
L’ obiettivo principale dunque è quello di promuovere il territorio pugliese e i tipici gusti locali ovunque, scegliendo eccellenze selezionate qualitativamente.

Garantire la qualità dei prodotti è la prerogativa dell’azienda che segue personalmente tutte le fasi di preparazione degli stessi.
La vasta gamma dei prodotti freschi e secchi e dei nostri vini fa sì che il cliente possa trovare tutti i sapori del Sud in un unico luogo.
Nel punto vendita si organizzano degustazioni per il piacere del palato. Questo soddisfa e piace molto al cliente che è poi portato ad acquistare ciò che ha assaggiato.

Ma quello che ci contraddistingue da tutti gli altri sono i nostri olii freschi e vini venduti alla spina. La vendita al cliente finale viene quindi effettuata in forma sfusa. La vendita effettuata in questo modo permette di avere un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista il contenitore del prodotto più volte e se ne acquista solo la quantità necessaria.

L’AFFILIAZIONE

A chi vuole entrare nel nostro gruppo offriamo assistenza per:

Ricerca della location più indicata alle vostre esigenze e a quelle di mercato
Progettazione e realizzazione del punto vendita
Assistenza nella redazione delle pratiche amministrative
Formazione del personale
Nessuna fee di ingresso
Nessun minimo d’ordine
Preventivi gratuiti e senza impegno

Richiediamo:
Investimento di 12.000€ + iva



PER INFORMAZIONI LASCIARE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino