CHAMPIONS FIVE 11^ EDIZIONE

09/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Torino
DESCRIZIONE
#ChampionsFive #11edizione
Dopo la scorsa stagione con centoventi squadre tra Invernale ed Estivo, il campionato più prestigioso di Torino si affaccia al 2017/18 con la solita voglia di far divertire tutto il panorama calcistico amatoriale torinese. Le novità saranno tantissime, come sempre abbiamo già pensato di introdurre elementi di qualità per rendere unica la vostra annata oltre a riprendere come sempre tutte le partite sulla nostra trasmissione #50esimoMinuto e raccontarvi tutto sul nostro #ChampionsFiveMagazine oltre alla diretta sul #livescore dei risultati. Montepremi da sballo con 5000€ di buoni sul piatto!
La parte relativa ai costi sara suddivisa in due opzioni, pagamento rateale (ogni partita al campo 150 quota d'iscrizione a squadra più 40 a partita) o in formula all-inclusive (all'inizio del campionato 899), a tutte le squadre in omaggio un gioco di maglie e la novità tanto attesa... oltre il classico campionato all'italiana con le venti partite garantite dove tutti accedono alle fasi finali, in concomitanza verrà disputata la coppa ad eliminazione diretta!
Gli uffici di Piazza Paravia 3/C e via Ormea 21 sono a vostra disposizion3 dalla settimana prossima ma puoi già effettuare la tua iscrizione contattando il 3488299422 il 393322689 oppure sul nostro sito www.turinsportevent.it mandando una mail, ricordiamo che i posti sono limitati ed il campionato partita a metà ottobre.
Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, vi aspettiamo numerosi come sempre... diffidate dalle imitazioni!
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Torino