DETTAGLI
Azienda:  ribes solutions Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP.

Per il potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE che abbia maturato una buona esperienza su Software Gestionali ERP, in particolar modo su SAP Business One.

La risorsa sarà inserita in importanti progetti da svolgere presso realtà aziendali appartenenti all’area PMI e parteciperà ad attività di analisi dei processi aziendali, di assistenza tecnica alle aziende clienti e al rilascio di aggiornamenti e modifiche del prodotto.

E’ richiesta un’esperienza minima di 2 anni su prodotto ERP SAP BUSINESS ONE, ottima conoscenza della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo, buona conoscenza dei processi aziendali e capacità di utilizzo del Database SQLServer.

Requisiti necessari:
- laurea o diploma ad indirizzo economico;
- dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare a contatto con il cliente;
- disponibilità alle trasferte sul territorio piemontese e lombardo;

Tipo di contratto offerto e retribuzione saranno commisurati al tipo di esperienza maturata e alla posizione ricoperta.

Gli interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.