Embedded SW/Firmware Developer - Torino

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  intecs solutions Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Intecs SpA (www.intecs.it), nata nel 1974, opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente all'avanguardia. Progetta e realizza sistemi elettronici complessi per le maggiori organizzazioni europee nei mercati Difesa, Spazio e Civile. Intecs è una PMI privata italiana con circa 500 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino, Genova, Cagliari e Tolosa (Francia). Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche. Intecs è stata una delle prime aziende di software in Italia ad ottenere nel 1994 la certificazione UNI EN ISO-9001. Nel Giugno 2005 ha ottenuto la certificazione al Livello 3 del Capability Maturity Model (r) (CMM (r)).

Cerchiamo per TORINO

EMBEDDED SW/FIRMWARE DEVELOPER

Il candidato ideale é un giovane dinamico in possesso di Laurea in Informatica/Elettronica, con 2/3 anni di esperienza e competenze specifiche di progettazione, sviluppo e testing di applicazioni per sistemi embedded, capace di operare in autonomia, dotato di spirito di iniziativa e di comunicare in modo efficace con gli altri membri del team di sviluppo.

Requisiti fondamentali:

-Ottima conoscenza di C/C++;
-Conoscenza di strumenti di integrazione SW per Sistemi Embedded;
-Esperienza nello sviluppo software per Sistemi Operativi Real Time (quali ad esempio Linux e VxWorks) o senza sistema operativo;
-Multithreading & Networking Protocols
-Tool: Altera/Xilinx

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine al problem solving ed al team working, flessibilità e proattività.

Completano la figura la conoscenza di:

-Configuration Management: Synergy OR Git OR SVN OR CVS OR VSS
-Debugger: GDB OR TRACE32
-Conoscenza di: makefile OR shell scripting OR cross compiling
-Conoscenza standard/Norme : CENELEC OR MISRA OR ECSS OR DO178 OR MILSTD498 OR Autosar
-Bus di comunicazione : 1553 OR Profibus OR VME OR CAN OR Ethernet
-Strumenti da laboratorio: Oscilloscopi OR multimetri OR generatori segnali
-Ambienti di sviluppo: Altera OR Xilinx
-FPGA, DSP, VHDL

Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato.

Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.

I candidati interessati sono invitati ad inviare un cv aggiornato e dettagliato in formato word (.doc) o PDF completo dell'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (L. 196/2003).
Pubblicato il 31 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.