jr embedded system developer automotive field c/c++

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  TELEMATICA INFORMATICA Srl Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali.
Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni.

Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte.


Ricerchiamo

PROGRAMMATORE C/C++

Siamo interessati ad entrare in contatto sia con giovani laureati/laureandi in Ingegneria, in particolare ad indirizzo Autoveicolo, Elettronica, Telecomunicazioni o in Informatica, che abbiano maturato esperienza di sviluppo in C/C++ in ambito universitario o su progetti con particolare interesse all’ambito embedded.

Gradita esperienza in ambito automotive.

Si prega di specificare e di dettagliare nel CV tutte le attività svolte durante il percorso accademico (esami, laboratori, tirocini, stage, tesi...) inerenti la programmazione, in particolare nell'utilizzo di software C/C++.

La buona conoscenza dell'italiano scritto e parlato è requisito base per l'invio delle candidature Necessario anche domicilio/residenza in Piemonte.
Per i laureati extra CE è richiesto il possesso di permesso di lavoro in corso di validità
Sede di lavoro Torino
Offriamo inserimento in azienda leader in ambito automotive, con elevate possibilità di crescita e di carriera
Contratto offerto da dipendente

Sede di lavoro Torino

Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Pubblicato il 18 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.