Programmatore iOS

21/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Ulixe Solutions
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Ulixe Group nasce nel 2001, con lo scopo di fornire ai propri clienti soluzioni in ambito tecnologico ai fini di offrire servizi IT e di informatizzare i processi industriali e gestionali per riuscire a rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione.
Ulixe Solutions è una società di Ulixe Group, interamente specializzata nelle tecnologie Microsoft e in tutto ciò che ruota intorno ad esse, acquisendo ed integrando una solida esperienza nella pianificazione, gestione e sviluppo di software e infrastrutture Microsoft. Inoltre è presente un’unità specifica per le applicazioni “mobile” su piattaforma Apple (iOS).

La Ulixe Solutions Srl ricerca un Programmatore iOS.

Il candidato ideale è un esperto di sviluppo in ambito iOS per iPhone, iPad e relativi ambienti di sviluppo.
Costituisce titolo necessario la conoscenza dei più noti linguaggi DB come SQL ed Oracle, con interazioni ai linguaggi ambito web o simili. Fondamentale è avere una buona conoscenza di Objective – C.

Requisito fondamentale è la comprovata esperienza e competenza sui pagamenti in App purchase tramite Apple APP Store.

Sono inoltre richieste, come requisiti preferenziali:

- conoscenza sviluppo ambito Desktop Oriented (Visual Basic,Phython e simili)
- capacità di sviluppo su piattaforma Android
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone doti di relazione, comunicazione, una forte propensione al lavoro di gruppo e la disponibilità a viaggiare.
Sede di lavoro: Torino.

L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.