DETTAGLI
Azienda:  Enigen Italia srl Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito, Svizzera e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'aerospaziale, energia e industria manifatturiera.

Per rafforzamento dell'attuale team interno stiamo ricercando uno sviluppatore Siebel in grado di svolgere attività di analisi funzionale, tecnica e sviluppo.

Requisiti richiesti:
• Richiesta esperienza specifica su progetti in ambito Oracle Siebel per un minimo di 2 anni
• Buona conoscenza della versione Siebel 8.1 con Open UI
• Competenze nella scrittura di Script (Business Service e Workflow) e integrazione
• Preferibile esperienza nell'upgrade di versioni Siebel
• Preferibile conoscenza della lingua inglese

Il candidato, lavorando all'interno del nostro delivery center, avrà modo di acquisire conoscenze e di crescere anche su altre applicazioni CRM quali Salesforce.com, Marketing Cloud, Eloqua.

Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate.
Pubblicato il 11 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.