INGEGNERE SUPERVISOR SETTORE AUTOMOTIVE

07/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  IN.HR Agenzia per il lavoro
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di Torino (TO) di un'azienda di fornitura di servizi in area automotive un



PROJECT ENGINEER CON ESPERIENZA SETTORE AUTOMOTIVE



che sarà inserito in azienda e occuperà il ruolo di team leader e supervisor delle squadre di operatori sulle diverse linee di produzione attive in azienda; dovrà coordinare le risorse in linea, pianificare le necessità di aumento di produttività e relative risorse umane delle specifiche divisioni aziendali, organizzare gli inserimenti, i ritmi di lavoro.

La risorsa avrà la responsabilità di gestire più di una linea di produzione su diversi stabilimenti, mostrandosi multitasking, ottima capacità di organizzazione e di time management, pianificazione dei budget aziendali a disposizione.

E' richiesta precedente esperienza nella mansione, preferibile provenienza dall'ambiente delle automotive o della meccanica; disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero.

Luogo di lavoro:Torino (TO)
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.