DETTAGLI
Azienda:  BFORMS Srl SEDE LEGALE: Via Pa … Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
DESCRIZIONE AZIENDA BFORMS Asset & Engineering Management Company è una società d'ingegneria che opera progettando, sviluppando e gestendo servizi e processi innovativi nell'ambito del Real Estate e delle valutazioni immobiliari.
ATTIVITA' PREVISTE Elaborazione e supporto alla stesura di valutazioni di interi portafogli immobiliari. Ricerche, analisi di mercato e restituzione dei dati. - Attività di editing/implementazione del Template di raccolta dati e relativi fogli di calcolo con l'ausilio di strumenti quali Microsoft Excel/Access o altri Data Base. - Attività di analisi di elaborati tecnici, catastali ed urbanistici finalizzata alla determinazione delle specificità e/o criticità del bene oggetto di valutazione. - Attività di ricerca e recepimento informazioni inerenti il mercato immobiliare attraverso ricerche di settore, web e contatti con agenzie immobiliari. - Attività di analisi del mercato immobiliare di riferimento finalizzata alla valutazione economica del bene ed alla determinazione della domanda e dell'offerta, nonché delle tempistiche di alienazione. - Attività di analisi dell'andamento delle aste immobiliari, nel contesto di riferimento, finalizzata alla previsione del più probabile valore di vendita forzata e delle relative tempistiche. - Analisi e sviluppo di scenari di valorizzazione di bene immobili attraverso la determinazione della fattibilità tecnica, normativa, economica.
REQUISITI CANDIDATO • Eccellenti capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e al coordinamento di soggetti esterni. • Eccellenti capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, predisposizione al problem solving. • Disponibilità ad orari flessibili ed eventuali trasferte di breve/medio periodo. • Conoscenza professionale degli applicativi Office, Data Base, Autocad e Web Base Platforms. • Conoscenza professionale della lingua inglese. • Conoscenze tecniche: - Lettura e analisi critica di dati tecnici relativi agli immobili - Metodologie di valutazione immobiliare - Scenari di sviluppo immobiliare Attività professionale o in ambito universitario nel campo della valutazione immobiliare. • Preferibile formazione specifica nel settore attraverso conseguimento di Master universitari e/o elaborazione di tesi di Laurea Specilistica in materia.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Collaborazione professionale - Full time
LIVELLO FORMATIVO
Laurea Magistrale
TITOLI DI LAUREA
- ARCHITETTURA E INGEGNERIA EDILE
- INGEGNERIA EDILE
Pubblicato il 19 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.