CERCO COLLABORATRICE/COLLABORATORE PER FORMAZIONE SQUADRA

20/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  forma e benessere
Contratto:  da definire
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Torino
DESCRIZIONE
Cerco una o più collaboratrice/ collaboraboratori ( anche per chi ha già un lavoro) . L'obiettivo è creare e formare una squadra di persone per la nostra rete di distribuzione, al fine di crearsi una rendita mensile pluriennale. Più si lavora, più si guadagna. Collaboro per una Azienda nel settore del benessere, presente sul mercato internazionale da quasi 40 anni ed in costante espansione. L'Azienda è serissima, associata ad enti di controllo sia per quanto riguarda i prodotti per il consumatore, sia per il controllo dell'operato a nostra tutela per legge. Non occorre esperienza nel settore, verrete formati da me e dai corsi messi a disposizione dall'Azienda. Ciò che occorre è voglia di guadagnare, focalizzazione sull'obiettivo e costanza.
Per chi è interessata/to e per avere ulteriori dettagli, scrivere indicando il vs contatto telefonico alla seguente mail: formabenesserehlf@libero.it. Vi contatterò.
Grazie, un saluto, a presto..
Fiorella
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Lavoro da casa - telelavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.