PROJECT MANAGER COMPLIANCE PROCESSI E SCADENZE

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DETTAGLI
Azienda:  KNET HUMAN RESOURCES SRL Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Torino
DESCRIZIONE
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

- Divisione Head Hunting
- Divisione International Search
- Divisione Temporary Management
- Divisione Top Manager
- Divisione Middle Management
- Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

PROJECT MANAGER COMPLIANCE PROCESSI E SCADENZE
Il nostro Cliente

Prestigiosa Aziende ci ha incaricato di ricercare un:

PROJECT MANAGER COMPLIANCE PROCESSI E SCADENZE

Riporto gerarchico/funzionale: Direzione

Dettaglio mansioni:

Valutazione sulla corretta aderenza delle attuali linee guida e policies al funzionamento-obiettivo della Società.
Audit circa la coerenza dei processi e delle procedure in essere con le attuali esigenze aziendali.
Verifica della correttezza ed esaustività documentale con riferimento agli attuali processi e procedure.
Valutazione circa l’aggiornamento di tutti i comunicati aziendali, nonché l’effettiva adesione dei lavoratori agli stessi.
Verifica di tutte le job descriptions e degli scadenziari per ciascun lavoratore attualmente in forza.
Valutazione sulla correttezza dell’organigramma aziendale alla luce dell’attuale modello organizzativo adottato.
Verifica circa l’aggiornamento della dashboard HR utilizzata dalla Direzione per il monitoraggio dei dati labour.
Verifica circa l’allineamento dei piani di crescita individuali e degli MbO alle valutazioni periodiche tecniche e non.
Accertamento circa l’effettivo caricamento su Intranet della documentazione giuslavoristica.
Accertamento circa l’adeguamento caricamento su Intranet della documentazione commerciale ad uso interno.
Accertamento circa l’effettiva fornitura allo staff commerciale della documentazione idonea.
Audit continuo circa la sussistenza di attività non a valore (cd. “non-qualità”) e formalizzazione documentale delle stesse.
Verifica sulla corretta tenuta e aggiornamento della dashboard riportante le azioni di miglioramento individuali.
Verifica sulla corretta tenuta e aggiornamento del piano formativo aziendale.
Valutazione sulla corretta evasione delle attività formative di natura hard e soft.
Verifica circa l’aggiornamento e allineamento dell’action plan alle azioni annualmente evase.
Verifica circa l’aggiornamento e allineamento dell’innovation plan alle innovazioni aziendali introdotte nell’anno.
Identificazione dei principali rischi e/o minacce risultanti dal mancato rispetto della conformità con le leggi vigenti.
Analisi delle principali criticità per la Società conseguenti il mancato rispetto del codice etico aziendale.
Valutazione delle minacce derivanti dalla non adesione agli standard aziendali di corretto comportamento.
Predisposizione di adeguate metodologie per il rafforzamento della comunicazione in materia di rischi.
Verifica circa l’effettiva tenuta e aggiornamento della documentazione riguardante la sicurezza interna ed esterna.
Verifica circa l’effettiva tenuta e aggiornamento della documentazione riguardante fabbricati, impianti e attrezzature.
Verifica circa l’effettiva tenuta e aggiornamento della documentazione inerente le facilities aziendali.


Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Preferibile laurea in ambito economico o ingegneria gestionale.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 4 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o PMI.

Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore commercio/servizi

Conoscenze linguistiche: Non richieste

Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica, principali sw aziendali.

Caratteristiche personali: Persona dotata di flessibilità ed ottime capacità di problem solving

Offerta:

Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto CCNL Commercio a tempo determinato iniziale con prospettive di inserimento definitivo. Inquadramento e Ral da parametrare in base a quello maturato e seniority.



Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato.

Sede di lavoro: Torino nord

Orario di lavoro : FULL TIME con reperibilita’ telefonica fine giornata per eventuali coordinamenti con la direzione

Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.



La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Pubblicato il 15 Agosto
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