Executive Master in Direzione del Personale + Stage

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Comune: Torino
DESCRIZIONE
Il Master in Risorse Umane RBA - Business School of Management di Radar Consulting Italia - società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato, si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro.
DESTINATARI
Il Master è rivolto a laureati in psicologia, materie umanistiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane.
DURATA E STRUTTURA
La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula (per un totale di 120 ore). Alla frequenza d'aula può essere aggiunto un Project Work aziendale (circa 40H) o uno stage extracurricolare (minimo 500) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00
MODULI
Selezione del personale - Formazione del personale - Gestione ed Amministrazione - Sviluppo del personale - Comunicazione e PNL Coaching - Gestione del cambiamento
ATTESTATO DI FREQUENZA
Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula)
PLACEMENT
Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore.
PROJECT WORK AZIENDALE
In alternativa al Placement, RBA - Business School of Management - offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner.
AMMISSIONE
L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae e lettera motivazionale.
CONTATTI
Segreteria RBA - Business School of Management : 02 36212338 / 392 3237993
academy@radarconsulting.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Torino