Rif: MRC1187 - VILLA BIFAMILIARE IMMERSA NEL VERDE

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
950.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  950.000 € Tipo nuova costruzione:  villa
Classe energetica:  B, IPE 64.11 KWh/m² anno Quartiere:  Precollina/Collina
DESCRIZIONE
Nella splendida collina torinese a pochi minuti da P.za Hermada e molto comoda al centro.

Proponiamo villa bifamiliare di nuova realizzazione con possibilità di scelta materiali e finiture interne.

La villa è rivolta a due famiglie che cercano una soluzione indipendente e autonoma ma con possibilità di essere in un medesimo contesto essendoci due ingressi pedonali e due passi carrai.

L'immobile si divide in due appartamenti di cui uno su due livelli così composti al piano terra, ingresso su salone, cucina abitabile, due camere e doppi servizi; al primo piano ingresso su salone, cucina abitabile, tre camere, bagno con ampio terrazzo; al secondo piano con accesso dalla scala interna, mansarda open space frazionabile in tre camere con caratteristico abbaino con balcone, doppi servizi e due spaziosi balconi.

I serramenti interni sono in legno con taglio termico e vetro camera, le serrande sono elettriche in acciaio microforato.

Completa l'immobile un giardino con impianto di irrigazione, cortile in pietra e garage quadruplo con doppio ingresso da cancello automatico con sensori di movimento per l'illuminazione, riscaldamento autonomo.
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.