Rif: ZM1028 - Via Giaveno nuovi appartamenti con terrazzi e box.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
195.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Prezzo:  195.000 € Tipo nuova costruzione:  appartamento
Quartiere:  Aurora/Vanchiglia/Vanchiglietta
DESCRIZIONE
Interessanti opportunità in Zona Valdocco, Aurora Appartamenti con terrazzo, di recente realizzazione, in Via Giaveno, mai abitati.

La soluzione abitativa proposta si trova al QUARTO ED ULTIMO PIANO ed è così composta: ingresso in spaziosa zona giorno con angolo cottura, disimpegno per la zona notte dove troviamo 2 ampie camere da letto, un comodo e pratico ripostiglio, oltre doppi servizi. Particolare non trascurabile, per gli amanti di uno sfogo esterno, la presenza di uno splendido e ampio terrazzo che avvolge un lato dell'appartamento dove potersi piacevolmente intrattenere in comodità e privacy.

Ancora disponibilità per 110 mq. al primo piano ad euro 165.000, al piano terzo ad euro 185.000 ed al piano rialzato ad euro 155.000 per 105 mq.

Finiture di ottimo profilo quali: ceramiche marazzi, porte interne in noce tanganica, serramenti in legno con doppio vetro camera, portoncino blindato, isolamenti termoacustici, impianto tv satellitare, riscaldamento autonomo con contabilizzatore, videocitofono, predisposizione antifurto. A completamento della proprietà una cantina.

Possibilità di box singoli a partire da euro 30.000. Zona molto ben servita, nelle immediate vicinanze servizi di ogni genere, scuole, farmacie, supermercati, comodi collegamenti urbani ed extraurbani.
La palazzina con facciata in paramano gode di uno splendido giardino condominiale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ape in definizione.
Pubblicato il 19 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.