Rif: ZM1212 - NUOVA COSTRUZIONE Zona Parella, Via Romagnano, appartamenti da 65 a 156 mq. classe A3

195.000 €
15/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 195.000 €
Inserzionista:  Agenzia/Costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Comune: Torino
Quartiere: Parella/Pozzo Strada/Campidoglio
DESCRIZIONE
NUOVA COSTRUZIONE, Zona Parella, in prossimità Metropolitana fermata Rivoli ed al Parco della Pellerina, meravigliosa nuova realizzazione di appartamenti di varie metrature con soluzioni che variano dai 65 mq. ai 156 mq.:
soluzione blilocale di 65 e/o 70 mq. (piano primo e quarto)
soluzione quadrilocale di 86 e/o 88 mq. (piano primo, secondo e terzo)
soluzione pentalocale di 156 mq. (solo al primo piano)
soluzione bilocale di 65 mq. abbinabile al sottotetto non abitabile di 40 mq. (quarto piano)
Gli appartamenti, di ultimissima generazione sia in termini impiantistici che di risparmio energetico, sono ubicati in posizione assolutamente strategica con servizi di ogni tipo a portata di mano. Ampia scelta di finiture con la possibilità di personalizzare gli ambienti essendo la costruzione in fase di realizzazione.
L'appartamento proposto (rif. A2) rappresentativo delle diverse soluzioni disponibili si trova al piano secondo ed è di 88 mq. commerciali ed e'così composto:
ingresso su soggiorno, cucinotto separato con accesso diretto al terrazzino per piacevoli momenti di intrattenimento, dal soggiorno disimpegno per la zona notte dove troviamo, una ampia camera da letto con a servizio un bagno cieco con doccia, altro bagno finestrato con vasca e da questi ultimi due ambienti accesso ad altro balcone, un'altra cameretta. Possibilità di box singoli a partire da euro 25.000 Soluzione ideale con un ottimo rapporto qualità prezzo!!. Consegna prevista aprile 2018. Prezzo oltre IVA ed accatastamento dell'1,5%. Per ulteriori dettagli su tutte le altre soluzioni in vendita informazioni in sede di agenzia.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Torino